Bayer

Diane anti acne : dosaggio, prezzo, recensioni e effetti collaterali

Dianette Anti Acne disponibile On line su Cresit.it Dianette Anti Acne Confezione e Blister
Dianette Anti Acne Blister
Compra Dianette Abti Acne On line

Diane oltre a svolgere un'azione anticoncezionale si rivela uno dei trattamenti anti acne più efficaci.
Grazie al suo effetto anti androgeno la pillola per acne Diane consente un miglioramento della condizione agendo direttamente sullo squilibrio ormonale.

  • Possiede una duplice funzione: contraccettiva e anti acne
  • Grazie all'effetto anti androgeno ristabilisce l'equilibrio ormonale
  • Migliora l'aspetto della cute, riducendo le infiammazioni in poche settimane di terapia
Diane anti acne - Domande Frequenti

Quali sono i vantaggi di assumere la pillola anti acne Diane?

Diane, seppur indicata come metodo contraccettivo orale, negli studi clinici ha dimostrato di essere un'efficace pillola per acne. Grazie al suo effetto anti androgeno, la pillola anti acne Diane permette di ripristinare l'equilibrio ormonale, uno dei principali fattori scatenanti della patologia.

L'uso di questa pillola, oltre a fornire una completa copertura contraccettiva e migliorare visibilmente l'aspetto della cute, è anche in grado di regolarizzare il ciclo e alleviare i tipici dolori della sindrome premestruale.

Come agisce Diane contro l'acne?

Diane contiene etinilestradiolo e ciproterone acetato, un ormone anti androgeno capace di inibire la produzione di ormoni maschili nella donna. Attraverso l'azione di questi ormoni di sintesi, la pillola per acne Diane consente di riequilibrare la situazione ormonale, ridurre la produzione di sebo e favorire una rapida miglioria dell'aspetto della pelle.

Controindicazioni di Diane

Diane è un trattamento anti acne indicato per le donne di età superiore ai 18 anni affette da patologia acneica.

La pillola anti acne Diane è invece controindicata per le donne che stanno pianificando una gravidanza, che sono in stato interessante o in fase di allattamento. Questa pillola anti acne è inoltre inadatta in caso di allergia o intolleranza a qualsiasi sostanza contenuta in essa e per coloro che soffrono di malattie del fegato o cardiovascolari.

Come va assunta Dianette per il trattamento dell'acne?

Diane è una pillola contraccettiva combinata e come tale va assunta ogni giorno per 21 giorni, seguiti da una pausa di sette giorni, a meno che non diversamente consigliato dal medico.

L'assunzione di questo trattamento anti acne può avvenire indipendentemente dai pasti ma, in alcuni casi, per evitare lievi effetti indesiderati a livello gastrointestinale è preferibile che la somministrazione avvenga a stomaco pieno.

Infine, si ricordi che per una validità del trattamento anche a livello contraccettivo, è bene assumere Diane ogni giorno pressoché alla stessa ora.

Effetti collaterali di Diane

Diane è un farmaco da prescrizione e come tale può prevedere degli effetti collaterali. Gli effetti collaterali riportati con l'assunzione di questo farmaco includono spotting, disturbi di stomaco, tensione mammaria, diminuzione del desiderio sessuale e mal di testa, ma generalmente tendono a scomparire spontaneamente nel giro di breve tempo.

Nel caso compaiano altri effetti collaterali, diversi da quelli riportati, o se gli stessi dovessero persistere è opportuno consultare il medico

Diane è disponibile online su Cresit

Il nostro servizio, sicuro ed affidabile, permette di richiedere Diane come trattamento anti acne comodamente online. Basterà compilare la consultazione online non mancando di inviare una fotografia di una parte di pelle interessata dall'acne. Ciò servirà ai nostri medici per emettere una diagnosi precisa e verificare che il trattamento scelto sia quello più indicato per la propria condizione.

Una volta esaminata la consultazione, uno dei nostri medici qualificati emetterà la ricetta e l'ordine partirà dalla nostra farmacia di fiducia per essere consegnato in sole 24 ore mediante corriere Ups.

Dr Stamatios Poupalos
Staff Medico Cresit

"Con il giusto trattamento la patologia acneica può essere contrastata. Su Cresit sono disponibili diverse soluzioni per migliorare l'aspetto della pelle in breve tempo."

Farmaci Originali

Per Cresit la sicurezza viene prima di tutto. Per tale ragione offriamo solo trattamenti originali e autorizzati, garantiti dalle rispettive case farmaceutiche produttrici.

General Pharmaceutical Council (GPhC)Bayer
  • Farmaco autentico e garantito
  • Prescrizione rilasciata da un medico regolarmente registrato presso il GMC Britannico
  • Spedizione effettuata da farmacie regolarmente autorizzate
Confronta i trattamenti per Acne
Minocin Dianette per Acne
Immagine del Trattamento Minocin Dianette per Acne
Prezzi a partire da 80.00 € 50.00 €
Tipologia Antibiotico Contraccettivo
Chi può assumerlo Uomo - Donna Donna
Utilizzo Per via orale Per via orale
Durata Oltre 6 mesi Oltre 6 mesi
Dosaggio 1 compressa da 100mg al giorno 1 compressa da 2mg/35mcg al giorno
Principi Attivi minociclina
cloridrato 100mg
ciproterone acetato 2mg
e
etinilestradiolo 35mcg
Acquista Ora Acquista Ora