novartis lamisil crema

Lamisil Crema : dosaggio, prezzo, recensioni e effetti collaterali

lamisil-crema lamisil crema pack
lamisil crema
lamisil-crema

Lamisil Crema debella rapidamente le infezioni della pelle causate dalla tigna (Tinea Corporis - Tinea Cruris - Tinea Pedis).
Applicata due volte al giorno la crema agisce in fretta, migliora visibilmente l'aspetto della pelle e riduce sensibilmente il rischio di recidive.

  • Contiene l'efficace principio attivo terbinafina cloridrato
  • Antifungino ad ampio spettro efficace contro varie forme di tigna
  • Debella completamente l'infezione e accorcia i tempi di guarigione, migliorando l'aspetto della pelle dalle prime applicazioni
Lamisil Crema - Domande Frequenti

Per cosa è indicato Lamisil Crema?

Lamisil crema è un farmaco da prescrizione ad uso topico indicato nei casi di infezioni fungine causate da dermatofiti. Il farmaco si rivela particolarmente efficace per la cura della Tinea Corporis (tigna della pelle), della Tinea Cruris (tigna inguinale) e della Tinea Pedis (piede d'atleta o tigna del piede).

Come agisce questo Lamisil crema?

La terbinafina cloridrato, principio attivo di Lamisil crema, agisce bloccando l'azione dell’ergosterolo, un composto fondamentale per la sopravvivenza e la proliferazione delle membrane cellulari fungine. Applicata localmente, la crema debella i funghi e favorisce la rapida guarigione dall'infezione da tigna.

Controindicazioni di Lamisil Crema

Il ricorso a questo farmaco antifungino è indicato nelle persone affette da infezioni da tigna, sia essa della pelle, inguinale che del piede.

Lamisil crema non prevede particolari controindicazioni. Tuttavia l'uso andrebbe evitato in caso di intolleranza o allergia a qualsiasi componente del farmaco, nei bambini e nelle donne incinte o in fase di allattamento.

Come va applicata Lamisil crema per il trattamento della tigna?

L'applicazione di Lamisil crema nella zona interessata dall'infezione varia a seconda della tipologia di tigna contratta.

Tinea Corporis - Tigna della pelle - Applicare la crema 2 volte al giorno per 2 settimane.

Tinea Cruris - Tigna inguinale - Applicare la crema 2 volte al giorno per 2 settimane.

Tinea Pedis - Piede d'atleta - Applicare la crema 2 volte al giorno per 1 settimana.

Prima di ogni applicazione è molto importante pulire ed asciugare accuratamente la zona infetta. La crema va stesa sulla pelle in uno strato sottile e frizionata delicatamente. In caso di infezioni interdigitali, intergluteali e inguinali è possibile coprire la parte trattata con una garza.

Effetti collaterali di Lamisil Crema

Non sono stati segnalati effetti collaterali significativi o gravi a seguito dell'uso di Lamisil. Solo raramente l'applicazione della crema ha dato origine a fenomeni di irritazione a carattere locale, che tuttavia non hanno richiesto l'interruzione della terapia.

Lamisil Crema online su Cresit

Lamisil crema è disponibile online su Cresit. Sarà sufficiente accertare l'idoneità all'uso del trattamento attraverso la compilazione di un questionario medico gratuito.

Una volta esaminato il quadro clinico del paziente e in assenza di controindicazioni, il nostro medico qualificato emetterà la prescrizione ed il farmaco sarà inviato all'indirizzo desiderato in sole 24 ore.

Larry Ludovica - Arezzo

"Ho avuto questa micosi più volte e i farmaci usati hanno risolto solo temporaneamente il problema. spero che Lamisil (mai usato prima) eviti di farmela ritornare."

Farmaci Originali

Per Cresit la sicurezza viene prima di tutto. Per tale ragione offriamo solo trattamenti originali e autorizzati, garantiti dalle rispettive case farmaceutiche produttrici.

General Pharmaceutical Council (GPhC)novartis lamisil
  • Farmaco autentico e garantito
  • Prescrizione rilasciata da un medico regolarmente registrato presso il GMC Britannico
  • Spedizione effettuata da farmacie regolarmente autorizzate