Ritardare il ciclo mestruale

Ritardare il ciclo mestruale con una pillola : dosaggio, prezzo, recensioni e effetti collaterali

Pubblicato: 25/07/2011 04 Commenti |
Invia con Facebook Invia con Twitter Invia e-mail Notizie Salute Share
Ritardare il ciclo mestruale con una pillola

Ritardare il ciclo mestruale: quando il ciclo è inopportuno!

È estate e per molte donne le vacanze devono ancora iniziare ma tra queste c’è chi si dispera perché i giorni di relax tanto attesi stanno per essere assaliti da una minaccia … il ciclo mestruale! le donne lo sanno bene il ciclo mestruale spesso arriva nei momenti più inopportuni e rischia di rovinare dei giorni speciali magari tanto attesi. Ma allora come fare per ritardare il ciclo mestruale?

Fino ad ora l’unico modo per ritardare il ciclo mestruale era quello di non fare alcuna pausa tra un blister di pillole ed un altro (sempre ammesso che si faccia uso di un anticoncezionale abituale altrimenti questa “opzione” diviene infattibile), ma in realtà questo modo di ritardare il ciclo mestruale non era e non è specifico e comporta degli squilibri ormonali non benefici per l’organismo femminile e per l’umore delle donne.

Ritardare il ciclo mestruale: da oggi si può con una pillola specifica!

Da oggi però, c’è un modo semplice, efficace e sicuro per ritardare il ciclo mestruale e rendere un giorno speciale, un evento o una vacanza, privi di inconvenienti e stress! Si tratta di una pillola specifica per ritardare il ciclo mestruale con un bassissimo dosaggio di solo progestinico che non altera l’equilibrio ormonale ma consente di ritardare il ciclo mestruale per un massimo di due settimane!

La pillola in questione si chiama Noretisterone 5mg e in Inghilterra ha riscosso già un enorme successo, proprio perché rende le donne libere di vivere in serenità i propri progetti senza il fastidio del ciclo mestruale. Noretisterone 5mg, assunto due tre giorni prima dell’arrivo del ciclo mestruale permette di ritardarlo fino ad un massimo di due settimane.

Come agisce Noretisterone per ritardare il ciclo mestruale

Noretisterone 5mg è un progestinico di sintesi molto simile a quello prodotto naturalmente dall’organismo femminile che assunto in basso dosaggio 2/3 giorni prima dell’arrivo del ciclo mestruale consente di ritardarlo intervenendo sulla mucosa uterina.

Per meglio capire l’azione di Noretisterone è necessario sapere come l’ormone progesterone naturale agisce nel corpo della donna. Il progesterone ha la funzione di preparare l’utero ad un eventuale fecondazione. Se la fecondazione non avviene, i livelli di ormone progesterone diminuiscono e vi è un rilassamento della mucosa uterina, nonché il verificarsi del ciclo mestruale. Noretisterone 5 mg agisce in modo da incrementare i livelli di ormone progesterone e non permettere lo sfaldamento della mucosa uterina. Così grazie all’assunzione di questa specifica pillola si potrà ritardare il ciclo mestruale in modo assolutamente sicuro e pratico!

Su Cresit.it è possibile ottenere una ricetta medica valida per l’acquisto di Noretisterone 5 mg online in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro! Prova anche tu la sensazione di sentirti libera di scegliere quando avere il tuo ciclo mestruale.

Aggiungi CommentoUltimi Commenti 04
  • La Redazione di Cresit.it
    31/08/2012
  • La Redazione di Cresit.it risponde

    Gentile sig.ra Vale, purtroppo no, lei non può ritardare il ciclo con Noretisterone se già assume una pillola anticoncezionale o un qualsiasi altro metodo ormonale. Il trattamento in questione è a base di progestinico, pertanto influenzerebbe ed interferirebbe con l'azione contraccettiva abituale.

    Cordiali Saluti

    La Redazione di Cresit.it

  • vale
    31/08/2012
  • io prendo la pillola..posso prendere lo stesso questo farmaco nei giorni di pausa??
  • claudia
    09/08/2012
  • e pericoloso? è sicuro che poi il ciclo ti viene? devo dirlo al mio medico o non e necessario?
  • sabrina
    28/10/2011
  • avrei bisogno di ritardare il ciclo di una setttimana
Altre Notizie
Programmare il ciclo? Arriva una pillola “no stop”

Programmare il ciclo? Arriva una pillo..

Programmare il ciclo mestruale sarà presto possibile con una pillola “no stop”. In realtà, d.. Leggi Tutto...