Ritardare il ciclo mestruale : dosaggio, prezzo, recensioni e effetti collaterali

Ritardare il ciclo mestruale con il trattamento ormonale

Le donne lo sanno bene, le mestruazioni spesso arrivano nei momenti meno opportuni, proprio quando si è programmato un evento speciale o una vacanza. Ma allora che fare in questi casi? La soluzione è più semplice di quel che si possa pensare, infatti grazie al trattamento farmacologico Noretisterone è possibile pianificare in anticipo e ritardare il ciclo mestruale fino a due settimane.

Su Cresit è disponibile Noretisterone. Per richiederlo basterà compilare un questionario medico inerente le proprie condizioni di salute generale, di modo che uno dei nostri medici qualificati possa valutare l'idoneità della paziente al farmaco richiesto. A seguito dell'esito positivo il medico rilascerà una prescrizione per Noretisterone. La spedizione è compresa nel prezzo e la consegna avviene in sole 24 ore con corriere UPS.

Scopri anche tu su Cresit il piacere di sentirti libera con il trattamento per ritardare il ciclo mestruale Noretisterone.

Noretisterone
wockhardtProdotto da
Acquista Noretisterone
Noretisterone è un trattamento ormonale efficace nel ritardare il ciclo mestruale fino a due settimane. Grazie al farmaco da prescrizione Noretisterone, da oggi è possibile pianificare il proprio ciclo mestruale ed evitare che questo si verifichi in momenti o situazioni poco opportune. Noretisterone è inoltre indicato nel trattamento di disordini mestruali, endometriosi e dolori premestruali.

Ritardare e pianificare il ciclo mestruale è possibile

Molte donne si chiedono come ritardare il ciclo mestruale che, in alcuni casi rappresenta un vero e proprio ostacolo ai propri piani di svago, di lavoro o a un giorno importante come quello del matrimonio. Prima dell’avvento del Noretisterone, l’unico modo per pianificare le mestruazioni era quello di assumere in maniera continuativa (quindi senza pausa) la pillola contraccettiva. Ovviamente l’assunzione continuativa della pillola comporta uno scompenso ormonale e per tale ragione questa “tecnica” è stata più volte sconsigliata.

Noretisterone, invece, è un trattamento farmacologico per il ritardo del ciclo mestruale che, in qualità di solo progestinico, consente di ritardare le mestruazioni in maniera del tutto naturale se pur temporanea (per un massimo di due settimane). Inoltre, le donne che presentano un ciclo mestruale irregolare o particolarmente doloroso, potranno usufruire dei vantaggi di Noretisterone, capace di regolarizzare il ciclo e ridurre i sintomi della fase pre mestruale o mestruale.

Trattamento farmacologico per ritardare le mestruazioni

Il trattamento farmacologico per ritardare il ciclo mestruale contiene alti livelli di progesterone che agiscono direttamente sulle pareti e sulla mucosa uterina ritardando in maniera naturale il ciclo mestruale. Per meglio comprendere l’azione del progesterone nel rallentare il periodo di comparsa delle mestruazioni è bene sapere come questo ormone agisce durante il ciclo mestruale.

Il progesterone durante il periodo mestruale ha un ruolo molto importante in quanto prepara e accresce il rivestimento uterino di modo che questo sia pronto ad un eventuale impianto embrionale in caso di fecondazione dell'ovulo. Se però la fecondazione non avviene, il livello di progesterone scende provocando il rilassamento della mucosa uterina e la conseguente mestruazione.

Il trattamento farmacologico per ritardare il ciclo mestruale Noretisterone fa si che il livello di progesterone si mantenga alto e il rilassamento della mucosa uterina avvenga in ritardo rispetto alla norma con conseguente posticipazione del ciclo mestruale.

Il trattamento farmacologico per ritardare il ciclo mestruale è online

Il trattamento per ritardare il ciclo mestruale Noretisterone è disponibile online su Cresit in modo semplice e soprattutto sicuro. Noretisterone è un farmaco da prescrizione e come tale necessita di una ricetta medica.

Con Cresit richiedere Noretisterone online è davvero semplice, basterà compilare un questionario medico per accertare l’idoneità al farmaco richiesto. Una volta validata la richiesta un medico qualificato inoltrerà la ricetta medica ad una delle nostre farmacie di fiducia, la quale provvederà alla spedizione (compresa nel prezzo) del farmaco. La consegna avviene con corriere UPS in sole 24 ore.