Tracciabilità della Spedizione : dosaggio, prezzo, recensioni e effetti collaterali

UPS Logo Per favore, inserisci il tuo Tracking Number di 18 cifre:
ad es. 1Z2X06W80451673268
Non hai il Tracking Number (Numero di spedizione)? Clicca qui per accedere al tuo account
Per favore, inserisci il tuo Tracking Number di 13 cifre:
ad es. AA 0001 0001 9GB
Non hai il Tracking Number (Numero di spedizione)? Clicca qui per accedere al tuo account

 

Informazioni sulla spedizione : dosaggio, prezzo, recensioni e effetti collaterali

Spedizioni in tutta Europa

UPSShipping MapIl costo di spedizione del farmaco è incluso nel prezzo indipendentemente dalla zona di ricezione del pacco. La spedizione avviene tramite corriere Ups, che consegna il pacco al paziente in sole 24 ore in tutta Europa. Per alcune località considerate “remote” sono necessarie più di 24 ore (vedi mappa).

Grazie al Tracking Number, fornito al paziente tramite email, è possibile conoscere in qualsiasi momento e in tempo reale lo stato dell'ordine e il luogo preciso in cui si trova il pacco.

Per ricevere la consegna il giorno successivo è necessario eseguire l'ordine sul sito di Cresit entro le ore 15:00. Il farmaco sarà dispensato da una delle farmacie autorizzate che collaborano con noi e sarà consegnato da Ups il giorno successivo.

Dove ricevere il pacco?

Una volta effettuato l'ordine, riceverai il trattamento richiesto direttamente a casa tua, sul posto di lavoro o ad un qualsiasi altro indirizzo indicato al momento dell'ordine.

Come è fatto il pacco?

Nella spedizione poniamo la massima attenzione affinché la tua privacy sia sempre rispettata. Il farmaco viene posto in una scatola robusta e resistente, all'esterno della quale non si fa alcun riferimento ad Cresit o al contenuto presente. Il pacco è infine inserito in un contenitore standard Ups. Il risultato è un pacco sicuro e discreto.

Ups effettua sempre e comunque 3 tentativi di consegna in 3 giorni successivi. Se il destinatario non è reperibile per ricevere il prodotto, sarà lasciata una cartolina con gli estremi del pacco con cui contattare il corriere al numero 07 0892 4769. In caso si presentassero difficoltà per la ricezione del pacco è possibile richiedere il fermo deposito fino a 5 giorni lavorativi.