Meadow

Ultraproct : dosaggio, prezzo, recensioni e effetti collaterali

Ultraproct 30g Ultraproct Confezione Crema Rettale
Ultraproct Tubo per Crema Rettale Ultraproct Spedizione in italia
Ultraproct Crema 30g

Ultraproct fornisce sollievo immediato dai sintomi fastidiosi di emorroidi esterne e interne, ragadi e proctiti.
Ultraproct consente di raggiungere anche le zone più profonde coinvolte dall'infiammazione emorroidale.

  • Tratta efficacemente emorroidi, ragadi e proctiti
  • Allevia infiammazione, gonfiore e dolore
  • Abbrevia i tempi di guarigione
Ultraproct - Domande Frequenti

Quali sono i vantaggi di Ultraproct?

Questo farmaco è uno dei più efficaci rimedi contro i fastidiosi sintomi delle emorroidi, delle ragadi e delle proctiti. Infatti, grazie all'azione combinata dei suo principi attivi, Ultraproct consente il trattamento polisintomatico delle infiammazioni anorettali.

Inoltre la sua formulazione permette di raggiungere in profondità le zone colpite dall'infiammazione, favorendo così una più rapida guarigione.

Come agisce Ultraproct?

Ultraproct agisce in due modi per contrastare i sintomi di emorroidi, ragadi e proctiti. Il principio attivo fluocortolone contenuto nel farmaco lavora come agente antiinfiammatorio al fine di ridurre gonfiore, dolore e irritazione, mentre la cincocaina funge da anestetico locale in modo da fornire sollievo immediato.

Per chi è indicato l'uso di Ultraproct?

Ultraproct è un trattamento indicato per soggetti adulti affetti da emorroidi sia interne che esterne, ragadi e proctiti, che non siano sensibili o allergici ad uno qualsiasi dei componenti del farmaco.

La terapia con questo farmaco antiemorroidale è controindicata in caso di processi tubercolari e luetici nella regione da trattare, vaiolo, varicella, pustole vacciniche. L'uso di Ultraproct è inoltre controindicato in caso di ipersensibilità verso i principi attivi, specie la cincocaina, o ad uno qualsiasi degli eccipienti.

In caso di gravidanza o allattamento, prima di impiegare Ultraproct è opportuno consultare il medico.

Come usare Ultraproct

Prima e dopo l'utilizzo di questo farmaco è necessario lavare ed asciugare accuratamente sia le mani che la zona da trattare.

La pomata va applicata per mezzo dell'apposita cannula, due volte al giorno, per 5-7 giorni e possibilmente dopo la defecazione. Tuttavia per ottenere rapido sollievo dai sintomi dell'infiammazione, il primo giorno sono opportune 3-4 applicazioni. Dopo le prime applicazioni, se i sintomi sono scomparsi è sufficiente applicare la pomata anche una sola volta al giorno.

La durata del trattamento non deve comunque superare le quattro settimane.

Effetti collaterali di Ultraproct

Come con qualunque farmaco da prescrizione, anche con Ultraproct vi è la possibilità di sperimentare effetti indesiderati. Effetti collaterali rari possono comprendere: irritazione locale con bruciore e casi di sensibilizzazione in soggetti predisposti, verso uno o più componenti del prodotto, specie la cincocaina.

Ultraproct online su Cresit

Ultraproct è disponibile online in assoluta discrezione e sicurezza su Cresit. Per richiederlo basterà compilare una consulenza medica gratuita in modo da determinare l'idoneità all'impiego del farmaco. In caso di parere medico positivo, la prescrizione verrà rilasciata e il trattamento sarà spedito in sole 24 ore dalla nostra farmacia autorizzata.

Dr Stamatios Poupalos
Staff Medico Cresit

"Le emorroidi creano fastidio e disagio, un trattamento mirato può aiutare a risolvere la condizione in breve tempo."

Farmaci Originali

Per Cresit la sicurezza viene prima di tutto. Per tale ragione offriamo solo trattamenti originali e autorizzati, garantiti dalle rispettive case farmaceutiche produttrici.

General Pharmaceutical Council (GPhC)
  • Farmaco autentico e garantito
  • Prescrizione rilasciata da un medico regolarmente registrato presso il GMC Britannico
  • Spedizione effettuata da farmacie regolarmente autorizzate
Il foglietto illustrativo di Ultraproct è fornito con il solo scopo di informare il paziente. Per avere visione completa delle ultime informazioni fornite dal produttore si rimanda al foglio illustrativo presente all'interno della confezione.