Almirall

Vaniqa : dosaggio, prezzo, recensioni e effetti collaterali

Vaniqa Originale Online Vaniqa Confezione Originale
Vaniqa Crema Online
Vaniqa 60g Crema

Vaniqa è l'unica crema dermatologica per il trattamento dell'Irsutismo facciale. La crema Vaniqa rallenta e riduce la crescita dei peli sul viso.
L'eflornitina, principio attivo di Vaniqa, agisce direttamente sull'enzima responsabile della crescita dei peli, rallentandone e riducendone significativamente la crescita già nelle prime settimane di trattamento.

  • Rallenta notevolmente la crescita dei peli sul viso
  • Risultati visibili nelle prime 4-8 settimane di trattamento
  • Efficacia comprovata da numerosi studi clinici
Vaniqa - Domande Frequenti

Quali sono i vantaggi di Vaniqa?

Vaniqa crema è un trattamento specifico per i peli sul viso in eccesso dovuti dall'Irsutismo. Questa crema è in grado di rallentare e ridurre la crescita dei peli sotto il mento, nel labbro, e in altre zone del viso

Come agisce Vaniqa

L’efficacia di Vaniqa crema è dovuta al principio attivo eflornitina che blocca l'azione di un enzima chiamato ornitina decarbossilasi. Tale enzima è responsabile della produzione dei peli. Vaniqa crema, bloccando l’enzima in questione rallenta e diminuisce la crescita dei peli sul viso.

Chi può utilizzare Vaniqa?

Vaniqa crema può essere utilizzata dalle donne che presentano un eccesso di peli sul viso dovuto all'Irsutismo.

L'utilizzo di Vaniqa è controindicato in caso di ipersensibilità o reazioni allergiche all'eflornitina o ad uno degli eccipienti del farmaco. Per le donne in stato di gravidanza o che abbiano pianificato una gravidanza e coloro in fase di allattamento non devono utilizzare Vaniqa.

Come applicare Vaniqa?

Vaniqa crema deve essere applicato sulle aree interessate del viso e del mento due volte al giorno con almeno otto ore di distanza tra un'applicazione e l'altra. Le aree d'applicazione devono essere pulite e asciutte. Vaniqa crema deve essere applicata in strati sottili e massaggiata a fondo, fino a non lasciare alcun residuo nelle zone trattate. Dopo l'applicazione lavarsi accuratamente le mani.

Per massimizzare i risultati non detergere l'area trattata per 4 ore dopo l'applicazione. È preferibile, inoltre, utilizzare prodotti di make up o eventuali creme solari almeno cinque minuti dopo aver utilizzato Vaniqa crema.

In caso di irritazione cutanea ridurre la frequenza di applicazione ad una volta al giorno, se persiste interrompere il trattamento con Vaniqa e consultare il medico.

Vaniqa: effetti collaterali

Vaniqa crema è ben tollerata. Gli effetti collaterali di Vaniqa sono di lieve entità e generalmente si risolvono senza la necessità di interrompere il trattamento. Tra gli effetti collaterali più comuni vi sono: acne, problemi cutanei come irritazione, secchezza della pelle, follicolite e prurito.

Vaniqa online su Cresit

Vaniqa è disponibile online su Cresit. Tramite un consulto online con uno dei nostri medici registrati potrai ottenere la prescrizione necessaria per Vaniqa. Una volta che il medico rilascerà la ricetta, il farmaco verrà dispensato dalla nostra farmacia autorizzata e sarà consegnato in 24 ore mediante corriere UPS.

Dr Stamatios Poupalos
Staff Medico Cresit

"Per molte donne la presenza di peli in eccesso sul viso è fonte di grande disagio ed imbarazzo. Trattamenti mirati come Vaniqa possono aiutare nella risoluzione del problema."

Farmaci Originali

Per Cresit la sicurezza viene prima di tutto. Per tale ragione offriamo solo trattamenti originali e autorizzati, garantiti dalle rispettive case farmaceutiche produttrici.

General Pharmaceutical Council (GPhC)
  • Farmaco autentico e garantito
  • Prescrizione rilasciata da un medico regolarmente registrato presso il GMC Britannico
  • Spedizione effettuata da farmacie regolarmente autorizzate
Il foglietto illustrativo di Vaniqa è fornito con il solo scopo di informare il paziente. Per avere visione completa delle ultime informazioni fornite dal produttore si rimanda al foglio illustrativo presente all'interno della confezione.
links correlati