Stiefel

Wartec : dosaggio, prezzo, recensioni e effetti collaterali

Wartec Crema Warticon
Warticon Warticon
Compra Wartec

Wartec (Warticon in Inghilterra) è un trattamento topico particolarmente efficace contro le verruche genitali, poiché ha un'azione immediata sulle zone affette.
Wartec è un farmaco contenente podofillotossina, e sin dalle prime applicazioni comporta un miglioramento delle zone di pelle colpite dalle verruche genitali.

  • Allevia i sintomi dei condilomi e favorisce una più rapida guarigione
  • Arresta il progredire delle verruche genitali
  • Miglioramenti visibili sin dalle prime applicazioni
Wartec - Domande Frequenti

I vantaggi di Wartec

Wartec crema, grazie all’applicazione diretta sulla zona colpita da verruche genitali, offre il vantaggio di un’azione mirata sulle cellule responsabili della comparsa dei condilomi con miglioramenti visibili sin dai primi giorni d’applicazione.

Come agisce la crema Wartec sulle verruche genitali?

La crema Wartec ha un effetto tossico sul nucleo delle cellule responsabili delle verruche genitali. Wartec crema contiene il principio attivo podofillotossina, una tossina in grado di attaccare ogni singola cellula infetta impedendone la moltiplicazione nell’organismo. È infatti dimostrato che il principio attivo podofillotossina, svolgendo un’attività antimitotica e citolitica, conduce alla rapida necrosi delle verruche genitali.

Chi può fare uso di Wartec?

Wartec può essere utilizzato dalla maggior parte delle persone adulte per il trattamento delle verruche genitali (condilomi acuminati).

Chi non può utilizzare la crema Wartec?

L’impiego di Wartec crema, per il trattamento delle verruche genitali, è sconsigliato se si è in stato di gravidanza o in fase di allattamento o se si è allergici o intolleranti a una qualsiasi delle sostanze contenute in Wartec.

Come applicare la crema Wartec?

La crema Wartec deve essere applicata due volte al giorno per tre giorni consecutivi, con mani perfettamente pulite e asciutte, direttamente sulla zona interessata dalle verruche genitali. Una volta applicata la crema è necessario svolgere un delicato massaggio della zona d’applicazione, in modo da consentire un più facile assorbimento della crema stessa.

Effetti collaterali di Wartec

Wartec, essendo una crema ad uso topico, non interagisce e non comporta effetti collaterali a livello del tratto gastrointestinale. Tuttavia, questa crema, come tutti i farmaci da prescrizione, può dar luogo ad effetti collaterali generalmente rapidi e passeggeri.

Gli effetti collaterali più comuni associabili all’impiego di Wartec sono: infiammazione e irritazione attorno al sito di applicazione, bruciore o dolore. Se questi effetti diventano fastidiosi, o se si verificano effetti collaterali diversi da quelli citati è consigliabile un consulto medico.

Wartec online su Cresit

La crema Wartec è disponibile online su Cresit. Per richiederla basterà completare un breve questionario medico inerente le proprie condizioni di salute generale in modo da accertare l’idoneità di Wartec alla propria persona. una volta che il medico avrà rilasciato la prescrizione necessaria per Wartec crema, una delle nostre farmacie di fiducia provvederà alla spedizione del farmaco mentre la consegna avverrà in meno di 24 ore con corriere UPS.

Dr Stamatios Poupalos
Staff Medico Cresit

"Le infezioni a trasmissione sessuale se sottovalutate possono essere molto pericolose. Cresit offre un servizio comodo e discreto per trattare efficacemente numerose malattie sessuali."

Farmaci Originali

Per Cresit la sicurezza viene prima di tutto. Per tale ragione offriamo solo trattamenti originali e autorizzati, garantiti dalle rispettive case farmaceutiche produttrici.

General Pharmaceutical Council (GPhC)
  • Farmaco autentico e garantito
  • Prescrizione rilasciata da un medico regolarmente registrato presso il GMC Britannico
  • Spedizione effettuata da farmacie regolarmente autorizzate
Il foglietto illustrativo di Wartec è fornito con il solo scopo di informare il paziente. Per avere visione completa delle ultime informazioni fornite dal produttore si rimanda al foglio illustrativo presente all'interno della confezione.